venerdì 22 giugno 2012

Blog 100% affidabile

No, no, tranquilli. Sto bene. Anzi, in famiglia stiamo tutti bene (e tocco ferro, va...). Nessun problema di rilievo direi. Nessun impedimento. E mi vergogno pure un po', per la mia lunga assenza. Il bello è che non saprei spiegarne il motivo. Se non con un semplicissimo: "non mi sentivo in vena di". Succede, dai. Ho avuto una specie di blocco creativo in pratica. Ma bando alle ciance. Sono tornata :-))




Questo che vedete qua sopra è il banner del premio che ho ricevuto in questi giorni. Un riconoscimento inaspettato, che mi ha davvero inorgoglita e che in parte è stata la spinta positiva per riprendere il filo.
Per cui ringrazio ufficialmente di cuore la carissima Mari, che mi ha scelta.

Le regole per questo premio sono:

1) I vincitori devono nominare in un post il blog che ha donato loro il premio
2) Inserire il premio nel banner
3) Donarlo a 5 blog con meno di 200 followers

E quindi, con immenso piacere annuncio i nomi dei miei blog selezionati:


1) La semenza dei curiosi
2) Le pupille gustative
3) Il blog della Titti
4) Puppacena
5) La cucina di zia Simonetta

10 commenti:

  1. mi fa piacere che tu sia tornata e aspetto delle bontà!!! continuerò a seguirti e complimenti sia per il premio che per il blog

    RispondiElimina
  2. ma sai che in questi giorni ero zompata qui chiedendomi che fine avessi fatto??? sebbene capisco la latitanza, per me il problema è il tempo!

    grazie per il premio, inorgoglisce anche me che tu mi abbia pensata... per quanto io non sia bravissima nei giochi... mi perdonerai??? lo so, spezzerò la catena del gioco... ma il GRAZIEEEEEE è autentico ^_^

    a presto :****
    roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già perdonata! Il premio ovviamente è simbolico e trovo giusto che ognuno lo interpreti a modo suo! A presto cara. Baci.

      Elimina
  3. Grazie per il premio che mi fa particolarmente piacere proprio perché è basato sulla affidabilità: provvedo immediatamente a trovare altri 5 blog che ritengo abbiano tale caratteristica.

    RispondiElimina
  4. Ma grazie a te carissima, il premio lo stra meritavi!
    Un abbraccio

    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao Simonetta,
    ti trovo casualmente e mi fa piacere leggere i tuoi post e le ricette...lo strudel alla ricotta sembra una delizia!!
    p.s. hai proprio ragione: come si mangia in Italia non si mangia da nessuna parte...e io ne so qc:)
    Ripasserò più che volentieri..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, anche se non mi chiamo Simonetta :-)) i tuoi complimenti mi fanno davvero piacere! Grazie e un abbraccio.

      Elimina