mercoledì 18 luglio 2012

Una vacanza marchigiana...








Il sesto senso è qui (come recita lo slogan che promuove il turismo della regione Marche). Chi mi conosce bene sa dell'amore che nutro per questa terra. Sono di parte, c'è poco da dire. Pur non essendo io di origini marchigiane, in qualche modo mi sento di appartenere a quei luoghi. Le dolci colline, i colori, le distese di girasoli, il mare trasparente, la pace, i paesi arroccati, la cultura, il cibo...E potrei continuare (per citare Leopardi) all'INFINITO :-))  La nostra vacanza si è da poco conclusa ma se chiudo gli occhi mi immagino seduta in riva al mare, a osservare l'orizzonte e il Conero sulla mia sinistra, con le Due sorelle che fanno capolino...Nostalgia canaglia...

     

3 commenti:

  1. grazie delle belle immagini che hai valuto condividere con noi delle marche

    RispondiElimina
  2. bellissime le foto...e te lo dice una di san benedetto del tronto ;)

    RispondiElimina
  3. bellissime foto complimenti davvero adoro anche io le Marche peccato non avere mai il tempo e soprattutto i soldi per venirla a visitare

    RispondiElimina